consulenza ecommerce

Imprenditori, approfittate della nostra consulenza per digitalizzare la vostra impresa e fate il salto nell’ e-commerce!

In un periodo di crescente digitalizzazione delle aziende è evidente l’importanza che sta assumendo la creazione di un proprio sito e-commerce. Affrontare la realizzazione di un sito e-commerce può sembrare una strada tortuosa, non sapendo quali problematiche sarà necessario affrontare per realizzare il tuo progetto di vendita online. Per questo motivo è utile affidarsi ad un’ agenzia di comunicazione esperta che sappia guidarti nella trasformazione della tua attività in un negozio virtuale.

consulenza ecommerce

E-commerce come dimostrazione di flessibilità

In un contesto di crisi sanitaria in cui le abitudini di consumo sono state drasticamente modificate e in cui si è potuto osservare una costante crescita delle piattaforme di vendita online è evidente la necessità di reinventare i percorsi di acquisto dei clienti con il fine di mantenerne il rapporto.

Sappiamo che il successo di un sito e-commerce dipende dalla padronanza di alcuni strumenti digitali e alla corretta applicazione di startegie marketing. Spesso le piccole attività non sempre sanno a chi rivolgersi per avere risposte alle proprie domande o supporto nella creazione del proprio store online. Per questo Delta Marketing supporta negozi e piccole imprese fornendo consulenza e un pacchetto chiavi in mano per la vendita online. In tal modo sarà possibile adattare la propria atività all’attuale situazione economico-sanitaria e continuare a vendere i propri prodotti.

Consulenza e-commerce

Sappiamo che esistono migliaia di soluzioni online per la creazione di un sito e-commerce “fai da te” ma tutte accomunate dal fatto di essere semplici strumenti non in grado di fornire alcun supporto o consulenza della corretta creazione del sito e della relativa campagna promozionale

Per questo motivo abbiamo pensato di creare un servizio di consulenza a disposizione degli imprenditori che desiderano creare il proprio e-commerce.

Lo scopo è mettere le nostre competenza a disposizione delle aziende fornendo consulenza mirata dall’analisi iniziale fino al lancio del sito e-commerce aiutando gli imprenditori in ogni fase del progetto di digitalizzazione del processo di vendita. Un servizio importante importante in un mercato in cui è sempre più difficile orientarsi e stare a passo con i tempi. Gli imprenditori possono procedere con fiducia interfacciandosi con la nostra agenza quale un unico interlocutore che saprà consigliarli affiancandoli nell’affrontare la sfida della vendita online. Un processo guidato per portare l’azienda al digitale nella massima tranquillità grazie a soluzioni su misura.

E-commerce lo strumento flessibile per ogni azienda.

Che tu sia un artigiano o un commerciante, una piccola o media impresa, le competenze necessarie per digitalizzare il processo di vendita tramite un e-commerce sono molto simili. Durante la nostra consulenza per prima cosa valutiamo le tue necessità analizzandole nel dettaglio e ti consigliamo nella scelta degli strumenti più corretti per agevolare e portare a buon esito il lancio del tuo nuovo e-commerce. ti supportiamo nella scelta di soluzioni di pagamento semplici e sicure, come Paypal, che possiamo implementare per iniziare a ottenere immediatamente pagamenti online. Sapremo consigliarti nella gestione di codici promozionali, disponibilità prodotti, costi di spedizione fino alla creazione di vere e proprie campagne di web marketing per promuovere l’e-commerce e trovare nuovi clienti.

Adattabilità e flessibilità sono le parole chiave di questo servizio di consulenza che ti permetterà di abbattere le barriere geografiche del tuo brand, aumentare la tua visibilità sul web e potenziare la tua attività commerciale.

Davide Posteri
Web Marketing

Aiuto le imprese a generare nuove opportunità di vendita tramite il web. Mi piace supportare impenditori nella definizione della propria proposta di valore, nella creazione di un sito in grado di rispondere alle esigenze dei visitatori e nella pogettazione della staregia web marketing. Mi appassiona l'indicizzazione sui motori di ricerca e utilizzare le più recenti tecnologie all'interno dei miei progetti.