Portfolio web

Commercio

Il sito web costituisce un elemento indispensabile nell'attività del commercio. Non deve per forza essere un sito di e-commerce, ma una vetrina sempre raggiungibile per mettere in luce gli aspetti "forti" della propria offerta. Non disporre di un simile biglietto da visita online che spieghi brevemente chi sei e cosa puoi fare per i tuoi potenziali clienti fa sì che gli stessi vadano dalla concorrenza, distante solo di un click.

Il sito è lo strumento prioritario per comunicare i motivi per cui gli internauti ti dovrebbero scegliere (quali sono i tuoi punti di forza e, perché no, le tue criticità) e, come tutti gli strumenti, deve essere utilizzato nel modo giusto e integrato in una strategia.

Non deve essere uno dei tanti siti “copia incolla”, magari anche di design, ma che non vendono e non valorizzano la tua professionalità. Deve costituire il punto di riferimento per una strategia di comunicazione con la quale evidenziare le tue competenze, le referenze e stabilire una forte relazione con i clienti per fidelizzarli.

Ecco alcuni esempi di interventi che abbiamo realizzato per aziende di questo settore. Se anche tu vuoi essere aiutato a implementare la tua strategia e a sviluppare il tuo business tramite il web contattaci subito

In evidenza

Runner
Runner

Creazione della nuova brand identity e del sito internet per un'immagine coerente

Martinoli

Martinoli

Utilizzare il sito internet come centro della propria attività di web marketing

Historian Gallery

Historian Gallery

Web Marketing e Comunicazione digital e Cartacea.

Dei Italia

Dei Italia

E-commerce per il B2B

Dibe Srl

Dibe Srl

Catalogo prodotti aggiornabile online

SMF Coffee

SMF Coffee

Digitalizzare l'impresa con un sistema di riordino ricambi

OEP

OEP

Un piccolo sito web ben progettato per presentare i prodotti e i servizi di un'azienda operante nel settore del B2B.