realizzazione sito wordpress
realizzazione sito wordpress

Anche le associazioni necessitano di siti internet ben fatti e facilmente aggiornabili, in tal modo possono promuoversi e far conoscere le proprie iniziative. In questo particolare progetto la nostra agenzia è intervenuta nella realizzazione di un sito internet in WordPress di proprietà dell’Associazione Italiana Pastori Britannici,

Fondamentale importanza per presentare gli aspetti istituzionali dell’associazione e le caratteristiche delle razze che ne fanno parte, il sito internet doveva consentire un rapido e semplice aggiornamento dei contenuti quali incontri ed eventi organizzati o ai quali l’associazione avrebbe preso parte. Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare il sito su piattaforma WordPress trasferendo gran parte del materiale già presente sul sito precedente all’interno della nuova piattaforma e fornendo al cliente tutta la formazione necessaria per poter gestire lo stesso in piena autonomia.

Il sito in WordPress

Il sito WordPress per un’associazione è un’ottima soluzione, il CMS si presta sia ad un uso professionale, sia per la gestione di un e-commerce sia, soprattutto per facilità d’uso e costi contenuti ideale per tutte le associazione che necessitano di condividere le proprie attività con soci e simpatizzanti.

Splendide fotografie di soggetti pluripremiati hanno reso piacevole il lavoro di creazione delle pagine dei nostri web designer che hanno imparato ad apprezzare queste razze per simpatia e bellezza fino a desiderare di portare i nostri amici a quattro zampe all’interno dell’agenzia.

Davide Posteri
Web Marketing

Aiuto le imprese a generare nuove opportunità di vendita tramite il web. Mi piace supportare impenditori nella definizione della propria proposta di valore, nella creazione di un sito in grado di rispondere alle esigenze dei visitatori e nella pogettazione della staregia web marketing. Mi appassiona l'indicizzazione sui motori di ricerca e utilizzare le più recenti tecnologie all'interno dei miei progetti.