stampa menu prezzi

Con l’arrivo della bella stagione, ecco che arriva anche il momento di rinfrescare la propria immagine grafica e fotografica.

Il progetto di cui vogliamo parlarvi è proprio il rinnovo del menù di un locale sulle sponde del Lago di Monate.

Il primo passo di questo progetto è stato creare una grafica fresca, pulita ed essenziale.
Partendo dai colori del logo, abbiamo distinto le due categorie di menù: una per il food e una per i drinks. Successivamente abbiamo definito il formato e la finitura di stampa, tenendo conto anche delle richieste specifiche ed esigenze del cliente.

Il secondo passo per la realizzazione dei menù è stato fotografare alcuni dei piatti e cocktail principali serviti dal bar, in modo da poter rappresentare con autenticità ciò che viene proposto all’interno.

Il servizio fotografico si è svolto direttamente all’interno del bar, senza utilizzo di attrezzature particolari e senza interferire con le normali attività del locale, già aperto per la nuova stagione.

Ecco qui di seguito una foto dei menù completati ed una piccola gallery con alcune delle foto realizzate. L’intero servizio fotografico è visibile all’interno del sito www.servizifotograficivarese.it

Realizzazione Menù

Per questo progetto l’agenzia ha creato sia il concept che l’impaginato definitivo passando per la creazione e condivisione dei bozzetti con il cliente per arrivare fino alla stampa definitiva dei menu.

menu digitale qrcode

Realizzazione menù digitale QRcode

Realizziamo menu digitali aggiornabili in autonomia dal cliente e accessibili tramite QRcode direttamente dallo smartphone dei clienti, utili per poter ricevere ordini online o garantire massima igiene durante la consultazione. Non di minore importanza la facilità di aggiornamento tramite interfaccia web ti permette di cambiare quotidianamente menù, prezzi e piatti del giorno. Consulta la pagina dedicata ai menu digitali su QRcode

Gallery fotografica del menù

Visualizza la gallery intera del servizio fotografico realizzato ai piatti del menù.

Non solo menù: soluzioni comunicative per ristoranti e bar

Se sei un bar o un ristorante e desideri aumentare la visibilità della tua attività abbiamo un pacchetto promozionale che fa per te, visita la pagina dedicata alle soluzioni comunicative pensate per te e scopri come possiamo aiutarti!

Davide Posteri
Web Marketing

Aiuto le imprese a generare nuove opportunità di vendita tramite il web. Mi piace supportare impenditori nella definizione della propria proposta di valore, nella creazione di un sito in grado di rispondere alle esigenze dei visitatori e nella pogettazione della staregia web marketing. Mi appassiona l'indicizzazione sui motori di ricerca e utilizzare le più recenti tecnologie all'interno dei miei progetti.