Indirizzo email usa e getta

Un servizio gratuito per avere un indirizzo email usa e getta!

Sempre più spesso i siti internet e programmi richiedono l’inserimento del proprio indirizzo email quale condizione per poter utilizzare i servizi offeri, la cosa è unacondizione non sempre piacevole anche perchè si diviene spesso oggetto di messaggi pubblicitari non desiderati.

In precedenza era sufficente inserire un indirizzo email correttamente formattato per aggirare l’ostacolo, ora invece l’attivazione del servizio risulta completa solo dopo aver cliccato un link di conferma contenuto nella mail che ci verrà inviata.

www.10minutemail.com ci consente di creare un indirizzo email che resterà operativo solamente per 10 minuti poi si autocancellerà, potremmo utilizzare questo servizio per completare la regiatrazione su di un sito senza dover utilizzare un nostro indirizzo. Il servizio consente inoltre di prolungare la durata della nostra casella email di altri 10 minuti in caso di necessità e di inoltrare le mail ricevute sulla nostra casella.

ATTENZIONE, memorizzate sempre con attenzione l’indirizzo con il quale vi siete registrati e la relativa password, poiché la casella cesserà di esistere in poco tempo non sarà possibile utilizzare lo stesso indirizzo per recuperare la password persa o cambiarla!

Lascia un commento