Dialogare con i clienti

Sebbene la tecnologia abbia fatto passi da gigante consentendoci di essere sempre connessi e condvidere le informazioni in modo istantaneo, la maggior parte dei siti non sono altro che una forma di comunicazione unidirezionale, spesso sono ben progattati, con testi accuratamente selezionati e in grado di trasmettere un’immagine professionale e attraente ai visitatori, ma non si potrebbe fare qualcosa di più? Dopotutto la tecnologia può tutto no? E allora perchè fermasi alla creazione di una vetrina nella quale presentare i nostri prodotti? Proviamo a fare un passo oltre.

Immaginiamo siti che consentano di instaurare una comunicazione con i visitatori, che consentano di rispondere a domante, di svelare dettagli relativi ai prodotti, problemi di sviluppo, nuove versioni e caratteristiche, studi o esperimenti compiuti, non sarebbe un modo valido di coinolgere i nostri clienti? potrebbero quasi essere coinvolti nello sviluppo con vantaggi per entrambi.

I metodi sono svariati, e vanno da social network “pubblici” a blog aziendali, forum, Twitter, ecc. Siamo a vostra disposizione per sviluppare un progetto insieme..

Lascia un commento