Delta Marketing più sociale!

Al fine di un miglioramento ulteriore del pagerank del nostro sito: www.deltamarket.com, e di seguire la modo del monento siamo diventati ancora più sociali!

Cercheremo infatti di pubblicare i nostri contenuti anche su vari Social Network, magari non con un’alta frequenza visto l’impegno necessario.

All’interno di tali social network potrete trovare la presentazione della nostra attività ed in particolare esempi di lavori realizzati

 

Ecco i primi social su cui trovarci:

Abbiamo inoltre finalmente completato anche il nostro accoun Facebook che in pochi giorni ha ottenuto un buon numero di FAN.

L’iniziativa fa parte di un progetto più ampio atto a migliorare ulteriormente il posizionamento del nostro sito sulle SERP dei motori di ricerca.

Stiamo infatti riorganizzando il sito aziendale non tanto dal punto di vista grafico quanto da quello strutturale. Posso cominciare a dirvi che tale intervento mirerà a diminuire la pagine del sito andando così a rimuovere contenuti vecchi e cercando di ottimizzare il più possibile il nuovo materiale creato, aumentando ulteriormente la frequenza di aggiornamento dei contenuti.

Lascia un commento