buoni promozionali

Una brand identity facilmente riconoscibile è un elemento importante anche per le piccole attività. Lo sa bene Cornelia In Hair & Beauty di Besozzo che ha voluto investire creando una linea di supporti comunicativi tra loro coordinati. Riuscire a creare una propria immagine coordinata aiuta la memorizzazione e riconoscibilità del marchio, permettendo anche a piccole attività di rendere più efficienti i propri investimenti comunicativi presentandosi alla clientela in maniera più professionale.

La nostra grafica ha curato ogni aspetto dell’ideazione dei supporti comunicativi. Font, colori, scrittura testi. pulizia delle forme e fotografie di qualità hanno permesso di creare elaborati eleganti e di piacevole consultazione. Dopo l’approvazione grafica delle bozze realizzate da parte del cliente abbiamo poi seguito la preparazione dei definitivi per la stampa e interfacciati con la tipografia tipi di carte e nobilitazioni del materiale.

Vari gli elaborati che fanno parte della brand identity realizzata, , qui sotto potete vedere alcune immagini di listini prezzi, cataloghi servizi offerti, buoni sconto e buoni regalo.

La brand identity create è stata poi nel tempo utilizzata per creare una serie di supporti comunicativi quali: newsletter, post su Facebook buoni sconto, inviti, cofanetti regalo e tanti altri elementi tutti accuratamente coordinati tra loro e per questo facilmente riconoscibili dalla clientela. Tutte queste attività hanno quindi contribuiti al rafforzamento e all’aumento di visibilità del marchio.

E tu cosa stai facendo per promuovere la tua attività? Contattaci e mettici alla prova, sapremo costruire una brand identity che ti aiuti a guadagnare la visibilità che necessiti.

Impaginazione e stampa listino prezzi
Davide Posteri
Web Marketing

Aiuto le imprese a generare nuove opportunità di vendita tramite il web. Mi piace supportare impenditori nella definizione della propria proposta di valore, nella creazione di un sito in grado di rispondere alle esigenze dei visitatori e nella pogettazione della staregia web marketing. Mi appassiona l'indicizzazione sui motori di ricerca e utilizzare le più recenti tecnologie all'interno dei miei progetti.