Applicazione web gestione interventi

Ogni intervento tecnico presso un cliente necessita di essere accuratamente gestito. Tale attività presuppone normalmente la compilazione di un report da parte del personale che svolge l’intervento, una cui copia viene lasciata al cliente mentre l’originale è riportato in azienda per essere trascritto manualmente dal personale che si occupa della fatturazione.

Applicazione web gestione interventi

Automatizzare tale processo con una applicazione web ti aiuterà a risparmiare tempo e ridurre gli errori di trascrizione. In particolare grazie all’utilizzo di una web application personalizzata accessibile tramite smartphone e tablet dal tuo personale tecnico potrai rendere la tua azienda più competitiva ottenendo:

  • riduzione ti tempi di trascrizione
  • eliminazione di errori di trascrizione
  • generazione automatizzata della fattura relativa
  • aggiornamento magazzino pezzi di ricambio
  • creazione anagrafica interventi
  • eventuale schedulazione nuovi interventi

Funzionalità dell’applicazione web

L’applicazione web è sviluppata sulla base delle tue esigenze, nuove funzionalità potranno essere da noi proposte sulla base della nostra esperienza o sulla base di tue nuove esigenze in quanto l’applicazione è espandibile nel tempo grazie alla sua scalabilità. Questa caratteristica consente di iniziare con un progetto semplice, che potrà essere apprezzato dal tuo personale per le sue funzionalità ed avere nel contempo un costo accessibile che si ripagherà in breve tempo grazie al tempo risparmiato e meglio impiegato.

Potrai scegliere il grado di automazione dell’applicazione web, relegando al tuo personale semplici compiti di controllo e approvazione dei dati scambiati. In fase di progettazione potremo inoltre valutare insieme il grado in integrazione dell’applicativo con i database aziendali e le relative procedure automatizzate di sincronizzazione.

Non perdere l’opportunità di automatizzare il tuo lavoro, contattaci e scopri come puoi migliorare il tuo flusso di lavoro.

Lascia un commento