Aggiornare il sito rapidamente

update-your-website-automatic-social-mediaHo detto migliaia di volte quanto sia importante aggiornare costantemente il proprio sito al fine di un buon posizionamento sul web.

Abbiamo visto più volte come poter effettuare questa operazione con semplicità, tramite programmi dedicati o interfacce web offerte da CMS.

Sebbene tali operazioni risultano particolarmente semplici, la clientela è costantemente alla ricerca di sistemi che consentano loro di aggiornare con rapidità il sito, magari tramite interfacce web già conosciute, rapide e disponibili anche su dispositivi mobili.

Per questo abbiamo implementato varie interfacce web che consentano l’aggiornamento di sezioni del proprio sito internet integrando informazioni pubblicate con Twitter, Facebook e altri social network.

Estremizzando ulteriormente il servizio offerto abbiamo implementato un sistema che consente l’aggiornamento del vostro sito tramite email, sebbene esistono già sistemi del genere, ad esempio implementati all’interno di WordPress, offriamo la possibilità di integrare questa funzione direttamente all’interno del vostro sito con poche semplici modifiche.

Il sistema consente così di pubblicare news inviando delle mail ad un indirizzo di posta specifico. In particolare il sistema è in grado di scaricare la mail ricevuta, dopo aver controllato che il mittente sia autenticato tramite la lettura del suo indirizzo email, il sistema estrae l’oggetto del messaggio e lo imposta come titolo della news, il testo della mail viene convertito nel corpo della notizia e gli allegati inseriti in una galleria se sono foto immagini, oppure inseriti come link se sono file.

Per qualsiasi informazione info@deltamarket.com

Lascia un commento